Ieri sera, in prima serata, è andata in onda la quarta puntata di Noos, il nuovo programma di Alberto Angela in onda su Rai - Radiotelevisione Italiana 1. Durante la trasmissione Angela ha parlato di una eccellenza Emiliano Romagnola, l'Ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna e del loro incredibile Centro di Terapia Antalgica dell'Ausl Romagna, Hub regionale per il trattamento del dolore cronico, diretto dal dottor Massimo Innamorato.

Durante le riprese eccoci comparire, nello specifico Andrea Bortolotti, bardato e vestito, solo pochi fotogrammi e riconoscibile solo dal tatuaggio, ma fiero di essere parte attiva del progetto Painwire e Surgeree, sviluppati con Barbara Ferrara, Stefano Nicoli DVM, MSc, GPCert (SASTS), MRCVS in collaborazione con il Team2be s.r.l. e con Touchlabs Bologna.

Il servizio si sofferma per pochi secondi sulla nostra tecnologia di realtà aumentata unita all'intelligenza artificiale, ma ne rende giustizia con immagini e con un commento di cui ringrazio vivamente.

Se siete curiosi di vedere potete recuperare la puntata di Noos su RaiPlay a questo indirizzo https://lnkd.in/eKKQvcv4

Articolo precedente Prossimo articolo