Touchlabs è stata invitata all'Opificio Golinelli per un evento di formazione organizzato dalla Regione Emilia Romagna. L'obbiettivo è quello di portare la nostra testimonianza relativa alla sinergia scuola-impresa nei corsi ITS.

Da sempre crediamo nello spirito innovativo e creativo dei ragazzi...

 

Oggi l'associazione Make a Wish è venuta a trovarci con Matteo, un ragazzino di 16 anni. C'è una sorpresa per lui qui in studio.

Ovviemente Matteo è all'oscuro di tutto, è impegnato ad immergersi nella realtà virtuale. Balene giganti, mostri da sconfiggere, monti da scalare. Matteo è a bocca apert...

 

Microsoft Hololens è appena arrvato a Bologna. La realtà aumentata ha un nuovo volto con Microsoft e noi siamo pronti a scoprirla.

La recensione in italiano di Microsoft Hololens che troverete di seguito è un nostro punto di vista che tiene conto di diversi aspetti. Abbiamo avuto modo di provare a...

 

Giustizia Map è l'applicazione sviluppata da Touchlabs in collaborazione con diversi avvocati professionisti per rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni sulla geografia giudiziaria.

Ogni fase del processo di sviluppo è stata seguita con un gruppo di avvocati professionisti andando...

 

HTC Vive è attualmente il visore per la realtà virtuale più evoluto sul mercato al fianco di Oculus Rift. Vi raccontiamo qui la nostra esperienze e le impressioni di utilizzo da quando è arrivato la realtà virtuale è arrivata in Touchlabs.

È possibile acquistare HTC Vive sul sito ufficiale https:/...